Hotel Garni Thurwieser - Santa Caterina  
S. Caterina Valfurva - Lombardia Il tuo B&B in Alta Valtellina

AlbergoThurwieser B&B Santa Caterina home page
Benvenuto all'albergo Thurwieser di Santa Caterina Valfurva benvenuti
Informazioni e servizi sul hotel il nostro hotel
Le camere del nostro albergo le camere
Come raggiungere  Santa Caterina Valfurva come arrivare
Prezzi  hotel estate e inverno listino prezzi
Offerte speciali e promozioni  dell'albergo offerte speciali
Richieste e prenotazioni prenota
Informazioni del albergo e di Santa Caterina sitemap
emozioni in estate | emozioni in inverno | la nostra storia | galleria fotografica | menù tipici | FAQ | meteo
   
Vivi la magia della montagna con noi ...
 
Oltrepassato Bormio, a quota 1738 metri nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, si trova Santa Caterina Valfurva, un piccolo ma caratteristico paese di montagna, meta ideale per le tue vacanze escursionistiche e sciistiche. I ghiacciai che brillano al sole, i laghi trasparenti, i profumati pascoli alpini, questa é la vacanza che hai sempre sognato.

Già famosa alla fine dell'800 per la presenza nel suo territorio di una sorgente di acqua ferruginosa, S. Caterina Valfurva ha visto edificato il suo primo impianto di risalita negli anni '60. Oggi, é una famosa ski area che ha impianti moderni, comodi e sicuri, offre piste perfettamente innevate e adatte ad ogni tipo di sciatore dal principianti al più esperto.
 
  Offerta attuale
Scopri la Valtellina

26.11.2016 - 01.05.2017
di più >
Richiesta express
Arrivo
Partenza
Tipo camera
Inserisci la tua E-mail
 
   
  unisci al piacere dello sci il gusto di un'escursione con le ciaspole: la tua vacanza in Valtellina  diventerà indimenticabile   gli appassionati di escursionismo e nordic walking hanno a disposizione numerosissimi  sentieri e tracciati
   
Divertenti giornate sulla neve ...
Sciare in libertà e godere di un panorama alpino a dir poco splendido. La scelta di sport invernali é tanto ampia quanto varia. Vuoi scoprire, divertendoti la magia incantata della montagna invernale? Noi ti consigliamo di effettuare le escursioni con le ciaspole, oppure sé sai già sciare, prova lo sci alpinismo nella splendida cornice del ghiacciaio dei Forni.
   
   
Scarponi ai piedi e zaino in spalla: la montagna ti chiama ...
Santa Caterina Valfurva rappresenta un punto di partenza strategico per piacevoli passeggiate tra la natura incontaminata, per comode camminate verso i laghi cristallini e attraverso prati in fiore o per impegnative escursioni alpinistiche. I più coraggiosi ed esperti alpinisti hanno a portata di mano un ampio ventaglio di offerte per interessanti percorsi.

Santa Caterina Valfurva e i suoi dintorni ti regalano luoghi ideali per la pratica di molteplici attività sportive, centri storici ricchi di testimonianze del passato da visitare, dimore rurali e insediamenti archeologici da scoprire, le rinomate Terme di Bormio per coccolarti e concedere al tuo corpo un momento di meritato riposo. Come vedi non c'é che l'imbarazzo della scelta.

Dai colori dei fiori di primavera alle calde tonalità dell'autunno, qui la vacanza dura tutto l'anno!
 

Via Magliaga, 11 I-23030 S. Caterina Valfurva (SO) Tel. & Fax 0342 935583 e-mail: info@hotelthurwieser.it
© Copyright 2000 B&B Albergo Garni Thurwieser Valfurva P.IVA 00864230149 Versione italiana | English version | Deutsche Version