Hotel Garni Thurwieser - Santa Caterina  
Bormio Terme - Alta Valtellina Il tuo B&B in Alta Valtellina

AlbergoThurwieser B&B Santa Caterina home page
Benvenuto all'albergo Thurwieser di Santa Caterina Valfurva benvenuti
Informazioni e servizi sul hotel il nostro hotel
Le camere del nostro albergo le camere
Informazioni su Santa Caterina s. caterina
Come raggiungere  Santa Caterina Valfurva come arrivare
Prezzi  hotel estate e inverno listino prezzi
Offerte speciali e promozioni  dell'albergo offerte speciali
Richieste e prenotazioni prenota
Informazioni del albergo e di Santa Caterina sitemap
emozioni in estate | emozioni in inverno | la nostra storia | galleria fotografica | menù tipici | FAQ
       
L'arte del relax e del benessere ha mille sfaccettature
   
    Bormio terme - Come puoi resistere alla vasca idromassaggio, al rilassamento di una sauna o  a un delicato  massaggio hot stone ? tanto divertimento per i più piccoli: scivoli e  giochi d'acqua a Bormio Terme una tonificante e rigenerante  sauna: per una sferzata d'energia dopo un'intensa giornata trascorsa sulle piste da sci prenditi una pausa distensiva e rilassante  nelle calde acque termali di Bormio Terme, vicinissime a Santa Caterina Valfurva    
       
   

BORMIO TERME, divertimento e benessere al centro di Bormio, per ritrovare la vitalità e la gioia di vivere, o semplicemente sé stessi ...

In attesa di poter realizzare un nostro centro benessere, mettiamo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di trascorrere ore piacevoli e rilassanti presso le Terme di Bormio, che si trovano a pochissimi chilometri da Santa Caterina Valfurva.

Il luogo giusto per trasformare i tuoi sogni in realtà: assaporare un benefico relax, fare il pieno d'energie, rigenerarsi e prendersi cura di sé stessi! Le Terme di Bormio ti permettono di associare al movimento natatorio i benefici dell'acqua termale.

A seconda del periodo proponiamo dei pacchetti vacanza nei quali sono inclusi ingressi gratuiti di 3 ore al Settore Sport e Benessere che permette l'utilizzo di:

ZONA INTERNA
• La grande piscina termale sportiva
circa 25 metri per 16, con acqua a 28°C, ha una profondità crescente, da 1,20 m. a 1,80 m., permettendo quindi a chiunque d'usufruirne in totale sicurezza.
• La piscina termale per bambini
circa 16 metri per 4, con acqua a 32°C, ha una profondità di 60 cm., é quindi particolarmente adatta ai bimbi non ancora in grado di nuotare.
• La vasca interna per bambini
é il vero divertimento per i più piccoli dove nei suoi 36 mq, possono giocare con gli spruzzi di un serpente a bordo vasca o farsi schizzare dall'acqua in caduta da un enorme fungo. Un piccolo scivolo tutto colorato regala piacevoli e elettrizzanti discese. Inoltre i suoi 33°C la rendono gradevole ed adatta al gioco dei bambini di qualsiasi età.
• La "Loggia termale"
di circa 20 metri per 8, con acqua a 35°C, ha una profondità di 1,10 m. Essendo aperta sui lati, la temperatura dell'aria é quella esterna, per tale motivo, soprattutto nei mesi freddi, ti consigliamo di rimanere immersi il più possibile nell'acqua. In tale vasca sono presenti dei lettini idromassaggio, cascate termali e diversi idromassaggi a parete.
• La sauna ed il bagno turco o di vapore
• Zona relax e solarium

ZONA ESTERNA
• La vasca "Quattro Stagioni"
é una vasca di 240 mq di cui 140 esterni, con una profondità di 1,10 m. ed una temperatura di 33°C. Questa piscina termale é piacevole in ogni stagione. La parte interna, dotata di zona idromassaggi e nuoto in corrente, consente momenti di divertimento e relax, mentre la parte esterna, grazie alla temperatura gradevole, consente di ammirare, sdraiati su un lettino idromassaggio, il fantastico panorama di Bormio, le piste da sci e le montagne circostanti.
• La vasca natatoria esterna
due cascate d'acqua termale a 28/29°C con diversi getti movimentano la vasca esterna. La profondità, variabile dai 1,10 ai 1,60 m., consente di nuotare all'aria aperta, circondati dallo spendido parco delle Terme.
• La vasca esterna per bambini
ha una profondità di 1,10 m. ed una temperatura dell'acqua di circa 28/29°C. Durante il periodo più caldo, i tuoi bimbi possono svagarsi con tanti giochi. La presenza di una simpatica foca multicolore che zampilla acqua e un bizzarro clown piangente, inseriti in 50 mq di acqua, garantiscono un sicuro divertimento.
• L'acqua scivolo
é pensato in particolare per i più piccoli ma grazie alle sue caratteristiche, un tubo lungo 55 metri in cui scorre l'acqua termale, é apprezzato moltissimo anche dagli adulti. Emozionante e piacevole garantisce il divertimento a tutti i maggiori di 10 anni!

Inoltre a Bormio Terme puoi scegliere tra la vasta gamma di benefici impacchi, bagni di bellezza e trattamenti per il corpo con i quali puoi assaporare il piacere di volerti bene. Ti offriamo dei buoni sconto per regalarti questi momenti preziosi ...

Hai voglia di sciate, di passeggiate sulla neve, di respirare a pieni polmoni l’aria frizzante? Vuoi goderti tutto il relax della montagna? Allora, é proprio arrivato il momento di trascorrere una vacanza in Alta Valtellina. Oltre alla possibilità di praticare sport in un paesaggio bianco da fiaba ti aspetta un completo relax nelle incantevoli e salutari acque termali. Sei pronto per rinascere? Prenota ora la tua vacanza all'albergo Thurwieser di Santa Caterina Valfurva.

 
Albergo convenzionato
con i servizi termali
di Bormio:

bormio terme
Bormio Terme:
la gioia del benessere.
Lasciati coccolare ...
 
bagni nuovi
Bagni Nuovi e Bagni Vecchi
... per chi già stà bene
e vuole stare meglio!
     
  scarica il pdf  per maggiori informazioni sulle  terme di bormio: bormio terme, bagni vecchi, bagni nuovi  
Faq: domande ricorrenti
e risposte dettagliate
sulle Terme di Bormio in PDF
bagni vecchi bagni nuovi
   
 
Bormio Terme: una montagna di benessere - Bagni Vecchi e Bagni Nuovi: un piacere senza limiti

Via Magliaga, 11 I-23030 S. Caterina Valfurva (SO) Tel. & Fax 0342 935583 e-mail: info@hotelthurwieser.it
© Copyright 2000 B&B Albergo Garni Thurwieser Valfurva P.IVA 00864230149 Versione italiana | English version | Deutsche Version